Terreno in vendita nel Cilento ad Agropoli

Descrizione

Il terreno in vendita nel Cilento ad Agropoli, si trova sulla strada che dal centro porta alla Baia di Trentova, la spiaggia più bella di Agropoli e una delle spiagge più belle del Cilento.

Il lotto di terreno, in leggero dislivello e di forma regolare, è posizionato a taglio strada pertanto di facile accesso.

Sul terreno sono ammesse nuove costruzioni con lotto minimo di 8.000 mq. da conseguire con accorpamento o concentrazione di cubatura.

La potenzialità del terreno è data dalla vicinanza al centro di Agropoli e alla Baia di Trentova e dall’accesso indipendente dalla strada.

Caratteristiche

SUPERFICIE5.290 m²
DISPONIBILITÀLibero
DISLIVELLO TERRENOLeggero
ACCESSO IN STRADAIn strada asfaltata
ALTRE CARATTERISTICHEIlluminazione pubblica

Posizione

COMUNEAgropoli (SA)
INDIRIZZOVia Belvedere

Servizi

Costi

PREZZO€ 95.000
SPESE CONDOMINIONessuna spesa condominiale

Contatta l’inserzionista

Le cose più belle da vedere e fare a Agropoli e dintorni

Il terreno è in vendita in Cilento ad Agropoli. Chi è alla ricerca di una destinazione affascinante e storica, perfetta per una gita di uno o più giorni, Agropoli è il posto perfetto!

Qui si troveranno molte cose da fare e da visitare. E chi volesse rilassarsi e godersi il panorama mozzafiato, nelle vicinanze ci sono molte spiagge e resort tra cui scegliere. Che si tratti di esplorare le antiche rovine o di ammirare il panorama da una spiaggia tranquilla, Agropoli è un luogo ideale per trascorrere qualche giorno!

Cose più belle da vedere e fare a Agropoli

Il Borgo Medievale di Agropoli è una gemma nascosta nel sud Italia. Il borgo è ricco di storia e fascino ed è un luogo ideale da visitare.

Nel Borgo Medievale di Agropoli c’è molto da vedere e da fare. Il villaggio ospita numerosi edifici e siti storici, oltre a una varietà di negozi e ristoranti. I visitatori possono anche godersi lo splendido panorama dell’area circostante.

Tra mare e montagna le cose più belle da vedere e fare a Agropoli

Visitare il Castello Aragonese di Agropoli è una esperienza indimenticabile e una occasione per conoscere la storia di questa città. Il Castello Aragonese di Agropoli fu costruito intorno al 1400, sui resti di una antica torre normanna ed è una roccaforte con grandi mura merlate. La sua posizione è strategica, da lì si domina la città e la costa. Il Castello Aragonese di Agropoli è un punto di riferimento per la città, è uno dei suoi simboli.

Posti romantici e imperdibili tra le cose più belle da vedere e fare a Agropoli

La Baia di Trentova è una spiaggia sabbiosa e appartata situata ad Agropoli. Questa splendida baia è una tappa obbligata quando si passa in zona.

Con acqua cristallina e sabbia bianca e soffice, la Baia di Trentova è una splendida cornice naturale per una giornata di relax al mare. È il luogo perfetto per rilassarsi e godersi l’incredibile panorama.

Nei dintorni

L’attenzione dei visitatori con immagini e storie del Parco Archeologico di Paestum, uno degli esempi più ben conservati di architettura greca antica.

Articoli simili

Commenta